In questi giorni a Verona è in corso la 52° edizione di Vinitaly, Salone Internazionale del vino e dei distillati, che anche quest’anno conta più di 4000 espositori e ospita degustazioni, convegni, workshop ed aree espositive per promuovere il Made in Italy.

Protagonista anche per questa edizione è Cantine Ceci S.p.A., rinomata realtà del nostro territorio, produttrice, tra gli altri vini, di un eccellente lambrusco: l’Otello NerodiLambrusco 1813, vero e proprio fiore all’occhiello dell’azienda, che ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti, e del quale siamo orgogliosi di vestire la bottiglia con un prezioso packaging che ne rispecchia il contenuto.

Cantine Ceci festeggia a Vinitaly l’80° anniversario di attività attraverso un progetto artistico unico: l’azienda ha infatti coinvolto dieci artisti emergenti per interpretare gli ultimi otto decenni e creare 80 opere alle quali si aggiunge una fuori serie celebrativa.
Queste 80 opere sono state da noi stampate per essere applicate come etichette alle bottiglie dell’Otello NerodiLambrusco 1813 per creare un’edizione limitata da collezionare!

Vogliamo in questa occasione esprimere i nostri più calorosi auguri alle Cantine Ceci e ringraziare della fiducia riposta in noi fin dall’inizio della nostra attività: abbiamo condiviso un costante percorso di crescita concretizzando innumerevoli progetti che sono stati un’importante fonte di ispirazione anche per la nostra realtà.